Edizioni critiche di musica italiana 
e saggistica musicologica
online e on demand

© Copyright Società Editrice di Musicologia
Sede legale: Lgt. Portuense 150 - 00153 Roma
C.F. 97701420586
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Credits:
Progetto grafico: Venti Caratteruzzi
Web: StudioBottoni | Giacomo Sciommeri

La Società Editrice di Musicologia (SEdM) è una associazione culturale nata nel 2013 in stretta collaborazione con la Società Italiana di Musicologia (SIdM). Il suo scopo è di mettere a disposizione degli studiosi e degli esecutori sia edizioni musicali dotate di importanti introduzioni storiche e di accurati apparati critici, sia studi musicologici sulla musica italiana dal XV secolo ai nostri giorni. In entrambi i casi, la SEdM realizza l'edizione sia in formato digitale (pdf), sia in edizione cartacea.

Associati alla SEdM! Sostieni la SEdM attraverso l’iscrizione e le liberalità.

Chi desidera iscriversi alla SEdM, può farne richiesta scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La quota di iscrizione annuale è di euro 100,00. I soci riceveranno tutte le edizioni musicali in formato digitale (pdf) prodotte nel corso dell'anno di iscrizione.

I soci che si iscrivono con un versamento non inferiore a euro 200,00 potranno accedere a tutte le edizioni digitali prodotte nell’anno e negli anni precedenti, e verranno considerati soci benemeriti.

Sono accettate donazioni a titolo di liberalità di euro 20,00 per poter accedere ad una singola edizione digitale o di euro 50,00 per tre edizioni digitali scelte dall’elenco delle pubblicazioni. Per indicare l'edizione o le edizioni che si desiderano in omaggio, basta scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le iscrizioni e le liberalità vanno eseguite con bonifico al conto IT39L0100503303000000000683 o a mezzo paypal (all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Alcune edizioni della SEdM sono liberamente scaricabili dal sito www.sedm.it.

Le edizioni cartacee sono distribuite da Liberdomus (www.liberdomus.it).